Recensione di Super Monkey Ball – fine

Tanti giochi per tutti

Sarà possibile cimentarsi con i vari giochi messi a disposizione dal Party Game, i quali comprendono il Monkey Race in cui saremo impegnati in folli corse con i kart, il Monkey Flight dove invece saremo depositati su di un ring sospeso in aria e muniti di un gigante guantone a molla utilizzabile allo scopo di far precipitare l’avversario. Infine troviamo il Monkey Target: qui verremo impegnati nel guidare il primate lanciato da uno scivolo, verso il bersaglio posto sempre a diverse distanze; più arriveremo vicini al centro del bersaglio, maggiore ovviamente sarà il punteggio.

Non terminano però le sorprese poiché Super Monkey Ball ci darà occasione di divertirci nella sessione Mini Game in cui ci si potrà svagare con altri divertenti minigiochi, tra i quali troviamo : Monkey Billiard, Monkey Bowling ed infine il Monkey Golf. Non c’è necessità di spiegazione per questi piccoli diversivi ma vi garantisco la loro efficacia e funzionalità; divertirsi con quattro amici intraprendendo le diverse sfide proposte sarà sempre esilarante e coinvolgente al punto giusto.

Provare per credere! Super Monkey Ball è sicuramente un eccellente titolo, SEGA ha confezionato un gioco ottimo sotto tutti gli aspetti, graficamente carino e ben concepito, impreziosito da una splendida giocabilità semplice ed immediata.

In definitiva un acquisto consigliato agli amanti dei puzzle-game in cerca di qualcosa di nuovo e divertente, se poi avete a disposizione qualche amico con cui condividere il divertimento offerto da Super Monkey Ball, scrollatevi ogni dubbio e aggiungetelo alla vostra schiera di titoli.

Previous Entries Recensione di Super Monkey Ball - Giochi PC Next Entries fifa 19 Partita : MILAN - Reggina