Giocatori del Milan en Fifa Ultimate Team : Adriano, Candela, Ibrahimovic

L’avventura de Giocatori in bianconero

di Marcelo Salas é giunta al capolinea, dopo aver recuperato dal grave infortunio della scorsa stagione ha giocato poco e raramente ha offerto prestazioni convincenti. La Juventus chiede 12 milioni di euro e Salas piace molto al Barcellona, ma soprattutto al Betis Siviglia che ha chiesto informazioni alla società di Corso Galileo Ferraris sull’attaccante cileno. I biancoverdi hanno un giocatore che alla Juve piace molto: si tratta del giovane Joaquin chissà sarebbe un’idea intrigante.

il talentuoso Adriano

Da non dimenticare inoltre il vero obbiettivo di Moggi, strappare all’Inter il talentuoso Adriano, difficile sentite le parole del patron neroazzurro: “La Juventus se lo scordi: può restare a Parma un’altra stagione ma poi ritornerà all’Inter per essere protagonista”

Dopo aver preso Seedorf e Rivaldo e con il completo recupero di Redondo, dalla cintola in su il Milan é a posto. La prossima estate i rossoneri penseranno a sistemare la difesa: Stam, Puyol, Metzelder, Cribari, Chivu e Silvestre sono i nomi per la prossima stagione, giocatori che andranno a rimpiazzare Kaladze e Simic non all’altezza fino a questo momento della tradizione milanista e soprattutto a capitan Maldini che avrà 35 anni. Il 22enne difensore centrale e capitano dell Ajax é in vendita da tempo perché gli olandesi non hanno i soldi per tenerlo mentre Silvestre, 25 anni, dopo la disastrosa esperienza all’Inter nel ’98-’99, é diventato un ottimo esterno sinistro nel Manchester United.Entrambi sono valutati circa 18 milioni di euro.

Candela al Milan

Vincent Candela è nel mirino di Alex Ferguson che lo considera l’ideale per ricoprire al meglio la fascia sinistra dei ‘red devils’. Franco Sensi sarebbe disposto a cedere il giocatore solo di fornte a un’offerta consistente, ma si sa il Manchester non ha sicuramente problemi di liquidi.

Ibrahimovic giocatore

Zlatan Ibrahimovic, obiettivo dichiarato del presidente della Roma Sensi per la prossima stagione, non sembra intenzionato a lasciare l’Ajax. L’attaccante svedese, 21 anni, ha dichiarato: “Non sto cercando un’altra squadra. Sono cresciuto molto nell’Ajax e voglio continuare a crescere nell’Ajax. Che ha un progetto serio in corso. Non a caso la società sta ridiscutendo molti dei contratti dei suoi giocatori”.

Le trattative per la cessione della Lazio proseguono: Ernesto Bertarelli, Calisto Tanzi, Benetton insomma sembra una soap-opera senza fine, tutti la vogliono nessuno la piglia. La notizia, filtrata da ambienti bancari, parla di un contatto stabilito tra Capitalia e i fratelli di Ponzano Veneto. E’ stata offerta ai noti industriali una quota rilevante del pacchetto del club biancoceleste. Si attende una risposta nelle prossime ore.

Il Chievo guarda a oriente: dopo la partenza di Marazzina verso la Roma il club di Campedelli é a caccia di un attaccante, che potrebbe essere Yanagisawa. I veneti vorrebbe accelerare i tempi per il centravanti del Kashiwa Reisol e della nazionale giapponese ma dovranno però battere la concorrenza della Sampdoria che già pensa al suo vicino futuro in serie A.

 

Leave a Reply

*