Fifa partita : MILAN – Reggina 1 – 0

COMMENTO MILAN – Reggina
Abbiamo vinto : 3 punti preziosi per la classifica, ma (permettetelo) che schifo! Non c’è gioco, non c’è impegno, non c’è nulla! Sembra che i giocatori del Milan abbiano perso la carica che avevano all’inizio del Campionato e, soprattutto, nelle partite di Champions League.

Il migliore in campo è stato Kaladze, arrivato da 3 giorni! Ha dimostrato di essere un acquisto importante e, forse, uno dei pochi azzeccati quest’anno dalla società! In generale comunque hanno giocato tutti malaccio … Shevchenko poi che fine ha fatto? Quando smette di segnare lui, il Milan frena. Ultimamente non gioca troppo bene: forse avrebbe bisogno di un po’ di riposo? Una domenica in panchina ?

L’unico che sembrava non aver perso la voglia di combattere (Ambrosini) si è infortunato e non lo rivedremo per almeno 6 mesi. Davvero questa non ci voleva! Soprattutto in un momento abbastanza critico della stagione.

Che dire ? Cerchiamo di guardare avanti, di risalire la classifica in modo da arrivare almeno tra le prime 4. Sperando che per il prossimo anno arrivino rinforzi di spessore, auguriamoci di rimanere in Champions League, visto che la Coppa Italia è ormai andata!

Previous Entries commenti fifa 19 é PES 19 Next Entries Recensione di Dante Fagiolino per Pc