fifa 19 Partita : MILAN – Reggina

CRONACA
Partita de fifa 19 davvero brutta da parte dei rossoneri sotto ogni aspetto. Lentezza di manovra, pochissime azioni e, addirittura un solo tiro in porta che, grazie a Dio è entrato !

Se al 5’ c’è un’azione decente di Serginho e all’11’ una della Reggina, nei successivi 30 minuti l’unica cosa degna di nota è l’ammonizione a Vargas all 33’ per un fallo di mano… Solo al 39’ Leonardo comprende che si sta giocando a calcio e tenta una meravigliosa girata al volo che sfiora il palo… ma tutto finisce qui. Il resto del primo tempo non fornisce alcuna emozione. Si possono registrare solo le ammonizioni a Bierhoff (50 000 crediti fifa 19 Legend) e a Brevi. Nella seconda frazione di gioco, girandola di sostituzioni: Helveg esce per Ba, Bogdani entra per Costa (11’), Coco per Serginho (17’), Zanchetta per Bernini al 19’. Poi Sheva al 20’ (dopo aver quasi dormito per tutto il tempo precedente), fa addirittura un’azione quasi decente azionando Bierhoff che, colto in fuorigioco, tira lo stesso e sbaglia a porta vuota. Tipico !
Al 25’ scatta il giallo per Ambrosini, che intorno al 40’ si infortunerà e, purtroppo, gravemente: lesione al legamento crociato sinistro del ginocchio, stop di almeno 6 mesi.

Al 28’ entra Comandini al posto di Bierhoff ed al 29’ c’è un’azione molto confusa nella quale la Reggina sfiora il gol. Poi al 33’ Leonardo (PES legend) è smarcato in area, qualcuno miracolosamente lo vede e da lì un professionista vero non sbaglia: sinistro potentissimo che si insacca in rete. 1-0 per il Milan, che è anche il risultato finale visto che da qui alla fine non c’è più niente da dire.

MILAN vs INTER in FIFA 19

Previous Entries Recensione di Super Monkey Ball - fine Next Entries commenti fifa 19 é PES 19