COMMENTO de Fiorentina – MILAN

Che dire ? Tutto perfetto ! A questo punto, si può affermare quasi con certezza che Zaccheroni il prossimo anno non sarà più il nostro allenatore. E allora ? Meglio ! In fondo, sotto la sua gestione, a parte lo scudetto del 98-99, non abbiamo mai vinto nulla! E non si è mai visto il Milan giocare bene.
Non che le colpe siano tutte sue, anche la società ne ha, prima tra tutte una campagna cessioni – acquisti totalmente erronea ed ingiustificabile.
I giocatori poi, non s’impegnano nemmeno più … non stanno neanche in piedi, non corrono … o meglio, non si muovono proprio !


E poi comunque anche Zac ha la sua parte di responsabilità, perché certi giocatori in campo non ci dovrebbero andare. E sebbene la squadra fosse decimata, un 4 a 0 non ci sta. Ma scherziamo? Noi siamo il Milan!

Ora, comunque, è il caso di non pensare a queste cose, ma piuttosto mettersi in testa che la stagione è solo a metà, e che peggio di così può ancora andare … dunque, muoversi !
Forse sarebbe utile un cambiamento di allenatore per la prossima stagione poiché, finché non usciremo dalla Champions League molto probabilmente Zac non sarà esonerato.
Intanto Galliani, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” afferma: “Zac ha la nostra piena fiducia e non corre nessun rischio; se nell’ultimo mese non avessimo ottenuto solo 2 punti in 4 partite il contratto sarebbe già stato rinnovato“.


Aspettiamo dunque la prossima partita contro la Roma capolista a S.Siro per nuovi sviluppi sul fronte allenatore. Per quanto riguarda gli infortunari, probabile rientro di Albertini; Gattuso invece sembra destinato a saltare anche la prossima gara.

Comments are closed.