Calcio-Show : La Lazio ferma il Milan

Quasi un fulmine al ciel sereno. Che ci fosse ormai maretta fra il giocatore e la squadra era chiaro ma l’estromissione dalla rosa sul sito dell Juve fa notizia. Già da ieri pomeriggio, nella lista attaccanti, non appariva ne il suo nome e ne la sua foto.  Sempre da ieri, dopo qualche ora, la pagina del sito è entrata in manutenzione e tuttora risulta ancora non accessibile.

Questo sembra l’ultimo episodio di una lunga telenovela iniziata quest’estate quando il giocatore ha rifiutato tutti i possibili trasferimenti: Napoli, Fiorentina, Genoa, Palermo e Olympique Marsiglia. Tutto questo mentre lui continua ad allenarsi da solo. Come riferito dal suo procuratore Pocetta a Radio Kiss Kiss il problema sta tutto nell’ingaggio: “Amauri è un giocatore della Juve se gli sarà data la possibilità dimostrerà di essere all’altezza delle attese del mister”.

Ma Conte sembra inflessibile e la società manterrà il suo attaccante probabilmente solo fino a Gennaio. Sempre salvo imprevisti. Alla prossima puntata.

Previous Entries La Lazio liquida un Bari ormai in serie B Next Entries Recensione di Super Monkey Ball - Giochi PC